Milano: i passeggeri spingono l’auto per far passare il Tram [VIDEO]

L'auto intralcia il tram e i passeggeri scendono per spingerla via

Non è una novità, a Milano spesso alcune auto parcheggiate rischiano di ostacolare il passaggio del tram. Non importa che inseriate le 4 frecce o pensiate “due minuti e scendo subito”, perché nel caso dovessero presentarsi i vigili urbani con tanto di carro attrezzi la multa sarà decisamente salata. Nei pressi di zona Darsena, vicino ai locali della movida milanese, si possono registrare un paio di casi simili alla settimana e oggi vi proponiamo un video interessante raccolto dal web.

Scendono dal tram e spingono l’auto 

I passeggeri del tram, bloccato da un’auto in quattro frecce, decidono di scendere e spostare di forza l’auto, potendo liberare il mezzo pubblico, così da riprendere la marcia. Tra di loro si può vedere anche il conducente del mezzo pubblico e diversi altri passanti accorsi in soccorso. Dopo qualche bella spinta l’auto, una Fiat Punto Nera, finalmente inizia a spostarsi, avvicinandosi al passo carraio così da liberare il passaggio del tram. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Non sappiamo quali danni possa aver riscontrato il proprietario della Punto. Nel fosse stato inserito solo il freno a mano non si dovrebbero avere particolari conseguenze, ma se fosse stata inserita una marcia, il discorso sarebbe ben diverso. Si rischiano rotture o pesanti danni ai pistoni, costretti a “scorrere” senza lubrificazione e senza miscela al loro interno. 

Speriamo quindi che alla fine si sia risolto tutto. Sicuramente per il tram e i passeggeri, forse meno per il proprietario dell’auto, ma sarebbe stato peggio se fossero state chiamate le forze dell’ordine. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)