Milano, incidente su viale Forlanini: morti due ragazzi di 24 e 26 anni. In sei in auto, tornavano da una festa di Halloween

Positivo all'alcol e senza patente l'uomo che ha causato il primo tamponamento

Milano, incidente su viale Forlanini: morti due ragazzi di 24 e 26 anni. In sei in auto, tornavano da una festa di Halloween

Due ragazzi di 26 e 24 anni sono morti in un drammatico incidente stradale avvenuto all’alba di ieri, mercoledì 1 novembre, a Milano in viale Forlanini. Nel violentissimo scontro, avvenuto sulla strada che porta all’aeroporto di Linate, sono stati coinvolti tre veicoli e dodici persone, tra i quali alcune sono rimaste ferite, di cui tre in gravi in condizioni.

I due giovani deceduti, uno era alla guida e l’altro nel sedile passeggero anteriore, erano a bordo di un’auto sulla quale viaggiavano in sei, tutti giovani tra i 18 e i 26 anni, e stavano tornando da una festa di Halloween. Degli altri quattro ragazzi due sono rimasti feriti gravemente, trasportati in ospedale, mentre gli atri due hanno riportato ferite più lievi.

La dinamica dello schianto

Dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente è emerso che due auto si sono tamponate, mentre una terza, arrivata successivamente a grande velocità, abbia investito una delle due vetture ferme in mezzo alla carreggiata.

Intorno alle 5 del mattino una Volkswagen Golf, guidata da un uomo di circa 30 anni che era in macchina con una donna, viaggiava ad alta velocità tamponato una Opel, sulla quale viaggiava una famiglia con a bordo anche una bambina di 8 anni, fortunatamente rimasta illesa. La piccola e i suoi genitori, dopo essere stati tamponati sono usciti dalla loro auto e si sono spostati a piedi su un’altra corsia, mettendosi così in salvo. Dai primi rilievi della Polizia locale è emerso che l’uomo alla guida dell’auto che ha causato il grave tamponamento è risultato positivo all’alcol test, oltre ad aver precedenti per guida in stato di ebbrezza e per di più non avrebbe mai ottenuto la patente di guida.

L’impatto dell’auto con i sei ragazzi che tornavano da una festa

Poco dopo il tamponamento tra le due auto, sul luogo dell’incidente è arrivata una terza vettura, che procedeva sempre a velocità sostenuta, sulla quale viaggiavano i sei giovani di ritorno dalla festa di Halloween. La loro macchina, una Peugeot, si è scontrata violentemente contro la vettura dove viaggiava la famiglia, che fortunatamente era vuota. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo a due dei sei ragazzi a bordo: il conducente 26enne deceduto sul colpo e il 24enne che viaggiava accanto a lui, morto poco dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)