Milano: malviventi fuggono contromano su viale Fulvio Testi e causano schianto

Nessun ferito grave, ma traffico bloccato

Due malviventi hanno imboccato contromano una delle principali arterie d'accesso a Milano per seminare la polizia, ma la loro corsa si è conclusa contro due mezzi che procedevano in direzione opposta
Milano: malviventi fuggono contromano su viale Fulvio Testi e causano schianto

Questa mattina (venerdì 9 gennaio) a Milano un inseguimento tra le forze dell’ordine e una coppia di malviventi si è concluso con un grave incidente, che solamente per miracolo non ha avuto conseguenze molto gravi. È avvenuto intorno alle 7.30 su viale Fulvio Testi, una delle principali arterie di accesso alla città.

I due criminali, a bordo di una Fiat Bravo, stavano fuggendo dalle forze dell’ordine e per ostacolare l’intervento degli agenti hanno scelto imprudentemente di imboccare contromano il grande viale. Seppur molto largo, la mattina viale Fulvio Testi è particolarmente trafficato per via delle auto che dalla Brianza e in generale dalla zona nord-est di Milano accedono alla città. Praticamente inevitabile che la fuga si concludesse con un incidente, che ha coinvolto due mezzi che procedevano nella direzione corretta della strada. Fortunatamente, però, dalle prime notizie che giungono sia i malviventi che i due sfortunati automobilisti coinvolti nel fatto (un uomo e una donna) sono rimasti feriti solamente in modo lieve.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Se per i protagonisti non ci sono state conseguenze gravi, per chi doveva accedere alla città i disagi sono invece stati numerosi. La zona all’altezza del Parco Nord, tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, è rimasta bloccata per lungo tempo, formando code che sono arrivate anche fino alla città di Monza (nel momento in cui scriviamo, essendo la nostra redazione vicina al luogo dell’incidente, vi confermiamo che la viabilità non è stata ancora ripristinata).

Foto: Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)