Milano, sciopero dei mezzi tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre: gli orari

Rischio stop di 23 ore dei treni regionali

Dopo la protesta di settembre, a Milano i lavoratori del settore ferroviario lombardo sono pronti ad un nuovo sciopero, proclamato dalle sigle sindacali Rsu 1a Pdm e Rsu 1B Pdb, tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre, giornate nelle quali dunque diversi treni potrebbero essere cancellati.

Non sono previste fasce orarie di garanzia

La protesta del personale di bordo dei treni, in particolar modo quelli regionali, mette a rischio i convogli Trenord nella fascia che va dalle ore 03:00 di domenica alle ore 02:00 di lunedì. Inoltre come sottolineato dall’azienda non sono previste fasce orarie di garanzia: “Sono possibili ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, esclusa la lunga percorrenza. Il servizio regionale, suburbano ed il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e cancellazioni. E poiché lo sciopero avviene in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia”.

Bus sostitutivi solo per i servizi aeroportuali

Nel caso di cancellazione dei terni, gli autobus sostitutivi potranno essere predisposti solo per i collegamenti aeroportuali: tra Milano Cadorna (con partenza degli autobus da via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie; tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedia. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)