Un tir colpisce una Polo e la trascina per diversi km senza accorgersene [VIDEO]

Il camionista sembra non accorgersi dell'auto incastrata sotto alla sua griglia

Un tir colpisce una Polo e la trascina per diversi km senza accorgersene [VIDEO]

Da non credere! Quello che vedrete in questo video ha davvero dell’incredibile. Un camionista ha (forse) inavvertitamente colpito una Volkswagen Polo lungo un’arteria principale e l’ha trascinata per diversi km mentre era letteralmente incastrata sul frontale. Non sappiamo dirvi con certezza dove sia stato girato il video o se si trattasse di un atto compiuto volutamente, resta incredibile pensare come abbia fatto la Polo a non finire sotto alle ruote del Tir. 

La dinamica

Il video postato in rete da un utente anonimo mostra una Volkswagen Polo rimasta incagliata sotto al frontale di un Tir. Secondo quanto riportano anche altri siti di news, l’autotrasportatore avrebbe inavvertitamente colpito la vettura che poi sarebbe rimasta incastrata davanti ad esso. La seduta di guida alta e probabilmente qualche birra di troppo del conducente non gli avrebbero permesso di accorgersi di ciò che stava succedendo. 

Fortunatamente alcune vetture intorno sono riuscite ad attirare l’attenzione del camionista il quale, con un po’ di lentezza, ha iniziato a decelerare fino ad arrestare la marcia per liberare l’auto dalla pericolosa morsa. Difficile credere che questo non si sia accorto né dello stridio delle gomme e nemmeno dei continui colpi di clacson. 

Tuttavia non è il primo caso di questo tipo che viene registrato in rete e probabilmente non sarà l’ultimo. Va bene la crisi degli autotrasportatori, ma assumere chiunque ci sembra un po’ eccessivo! 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati