Milano: traffico in tilt per incidente a catena in autostrada

Si sono registrati tre feriti per fortuna non in gravi condizioni

Milano: traffico in tilt per incidente a catena in autostrada

A Milano, lungo l’Autostrada A4, si è verificato un incidente che ha causato un ingorgo stradale. Si è trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto diversi veicoli, ma fortunatamente nessun automobilista ha riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato poco prima delle 14 di martedì, precisamente nel tratto compreso tra Milano viale Certosa e Cormano, in direzione Venezia.

Traffico in tilt sull’Autostrada A4 nei pressi di Milano per un incidente a catena

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), con un paio di ambulanze. I tre feriti, ragazzi di 24, 25 e 33 anni, non hanno riportato ferite gravi e sono stati assistiti con codice verde. Gli agenti della Polizia Stradale di Novate e il personale di Autostrade sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi necessari.

La società che gestisce il tratto stradale ha avvisato gli automobilisti con il seguente messaggio: “(Dal km 125 – direzione: Trieste) Coda tra il nodo di Pero e Cormano a causa di un incidente”. È stato aggiunto che in mattinata si era verificato un grave incidente sull’Autostrada A1, all’altezza di San Donato Milanese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)