Milano: traffico in tilt per incidente a catena in autostrada
Si sono registrati tre feriti per fortuna non in gravi condizioni
A Milano, lungo l’Autostrada A4, si è verificato un incidente che ha causato un ingorgo stradale. Si è trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto diversi veicoli, ma fortunatamente nessun automobilista ha riportato ferite gravi. L’incidente si è verificato poco prima delle 14 di martedì, precisamente nel tratto compreso tra Milano viale Certosa e Cormano, in direzione Venezia.
Traffico in tilt sull’Autostrada A4 nei pressi di Milano per un incidente a catena
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), con un paio di ambulanze. I tre feriti, ragazzi di 24, 25 e 33 anni, non hanno riportato ferite gravi e sono stati assistiti con codice verde. Gli agenti della Polizia Stradale di Novate e il personale di Autostrade sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi necessari.
La società che gestisce il tratto stradale ha avvisato gli automobilisti con il seguente messaggio: “(Dal km 125 – direzione: Trieste) Coda tra il nodo di Pero e Cormano a causa di un incidente”. È stato aggiunto che in mattinata si era verificato un grave incidente sull’Autostrada A1, all’altezza di San Donato Milanese.
Seguici qui