MillenniuM Expo: auto e moto d’epoca protagoniste alle Capannelle il 13 e 14 aprile

A Roma nel prossimo weekend andrà in scena la kermesse dedicata ad auto e moto storiche

MillenniuM Expo: auto e moto d’epoca protagoniste alle Capannelle il 13 e 14 aprile

Torna nelle giornate del 13 e 14 aprile MillenniuMExpo, la più grande Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia, un evento che si rinnova da ben 24 anni, e che attende numerosi appassionati ed estimatori dei mezzi storici presso l’ippodromo Capannelle.

MillenniuM Expo: 100 spazi espositivi e tanti raduni per gli appassionati

Saranno centinaia gli spazi dedicati ad auto e moto in esposizione, a ricambi ed accessori per le 2 e 4 ruote, al modellismo ed alla memorabilia in vendita. Nel corso dell’evento, inoltre, sono previsti raduni monomarca con i principali club ASI di Roma che hanno confermato la loro presenza, mentre alcune associazioni delle Forze dell’Ordine esporranno i propri pezzi d’epoca di pregio nel parterre difronte la tribuna centrale. Il programma prevede anche rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi, con il club Fiat 850 che metterà in esposizione alcune varianti del modello per celebrarne le 60 primavere.

Millennium Expo: una manifestazione patrocinata dalla FMI

Si rinnova, infine, il Patrocinio da parte della Federazione Motociclistica Italiana che, oltre a realizzare un moto incontro per gli iscritti dei sodalizi previo sconto in biglietteria per i tesserati FMI, collaborerà ad un evento collaterale; nello specifico, si tratta una sfilata in programma sabato 13 aprile nel tondino di Capannelle riservato a moto anni 50-60 e Sidecar, con la partecipazione delle ragazze di Miss Pin Up WW2. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.millenniumeventi.it o inviare una|e-mail al seguente indirizzo: info@millenniumeventi.it.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)