MiMO 2025: Pagani Huayra R Evo Roadster apripista della Hypercar & One-Off Parade
Sul circuito di Monza dal 27 al 29 giugno
La Pagani Huayra R Evo Roadster, gioiello italiano di pura ingegneria automobilistica, sarà grande protagonista al MiMO Milano Monza Motor Show 2025 che si terrà dal 27 al 29 giugno. All’Autodromo Nazionale di Monza, che durante la tre giorni dell’evento sarà teatro di spettacolari parate con hypercar, supercar e one-off, la Pagani Huayra R Evo Roadster attirerà su di sé le attenzioni dei numerosi appassionati che animeranno la manifestazione.
Huayra R Evo Roadster davanti a tutte
Venerdì 27 giugno è in programma uno dei momenti più attesi dell’evento del MiMO, l’Hypercar e One-Off Parade che, a partire dalle 14:30, vedrà le hypercar e gli esemplari unici più esclusivi posizionarsi in mostra nel Paddock 1 del tracciato brianzolo, dando vita a una suggestiva esposizione a cielo aperto. Alle ore 17 a far salire l’emozione ci sarà l’accensione dei motori, con le speciali vetture che saranno protagoniste di una parata in pista che sarà un omaggio “in movimento” al sogno, al design e alla velocità. Ad aprire la parata sarà la Pagani Huayra R Evo Roadster che guiderà tutte le altre hypercar sul tracciato di Monza.
Le altre parate in programma al MiMO 2025
L’Hypercar e One-Off Parade non sarà l’unica passerella in programma al MiMo 2025, con la giornata inaugurale che sarà aperta dalla Journalist & Premiere Parade, con protagonisti giornalisti e rappresentanti dei brand auto che guideranno in pista le anteprime delle Case auto partecipanti. Sabato 28 giugno si terrà, dalle 17, la Supercar Parade, mentre a seguire sarà la volta della Recaro Parade, con protagoniste classiche, sportive e auto del motorsport di ogni epoca tutte accomunate dalle presenza a bordo dei sedili Recaro.
Seguici qui