MINI 1499 GT: serie celebrativa a tiratura limitata per il Regno Unito [FOTO]

Ispirata alla 1275 GT. Sarà prodotta in 1.499 esemplari

MINI 1499 GT - In esclusiva sul mercato britannico la serie celebrativa ispirata alla 1275 GT, che sarà prodotta in 1.499 esemplari a un prezzo di 16.990 sterline cadauno.

Realizzata per rendere omaggio alla classica 1275 GT, la MINI presenta la 1499 GT: versione speciale in serie limitata per il Regno Unito, mercato di destinazione dei 1.499 esemplari programmati per la produzione dal marchio britannico. Esattamente come l’auto da cui trae ispirazione, l’edizione speciale offre caratteristiche di design uniche, oltre a una grande esperienza alla guida.

Le modifiche includono sospensioni sportive, paraurti anteriore e posteriore firmati John Cooper Works, minigonne laterali e un mini spoiler posteriore. Tutte le unità prevedono inoltre dei cerchi in lega neri da 17 pollici, con i clienti che potranno scegliere le tonalità di carrozzeria Pepper White o Midnight Black, entrambe dotate del badge 1499 GT situato nella parte inferiore.

All’interno sedili sportivi in cuoio con badge JCW, volante con cuciture Chilli Red e rivestimenti in Piano Black con dettagli Carbon Black. La motorizzazione è composta dal 1.5 turbo tre cilindri da 102 CV, gli stessi del quattro cilindri sovralimentato. Disponibile per l’ordine a 16.990 sterline, la produzione scatterà il prossimo novembre e proseguirà fino a febbraio 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,