Mini Aceman SE: il crossover elettrico per le vie di Tokyo [FOTO]

È spinta dal motore a zero emissioni da 218 cavalli

La Mini Aceman SE si mette in mostra sulle vie di Tokyo. Il crossover elettrico, con la sua livrea rossa ‘ribelle’, è adatto a muoversi nelle strade strette e trafficate della città giapponese, dove viaggia in modalità green, grazie al suo propulsore a zero emissioni. Inoltre, con un’autonomia fino a 384 chilometri, può anche uscire dal contesto cittadino e percorrere distanze più lunghe.

Le caratteristiche

Questo modello mostra un carattere distintivo, con un’anima sportiva, ma elegante, come da tradizione del marchio britannico. Con il suo design moderno, la vettura tra le strade di Tokyo presenta la tonalità ‘Rebel Red’, con elementi neri a contrasto, come il tetto e le calotte degli specchietti in Jet Black, colore ripreso anche dagli inserti sui passaruota.

Mini Aceman SE: il crossover elettrico per le vie di Tokyo

L’abitacolo è caratterizzato da un volante sportivo compatto, un display circolare per l’infotainment e la distintiva barra con toggle switch, che richiama la tradizione stilistica del marchio inglese. L’ampio tetto panoramico amplia la percezione dello spazio e lascia entrare la luce naturale, per creare un’atmosfera luminosa e ariosa. I sedili sportivi in Vescin e le superfici tessili in Dark Petrol, con una delicata sfumatura arancione, aggiungono un tocco di ricercatezza.

Il motore

La Mini Aceman SE è spinta dal motore elettrico da 218 CV e 330 Nm di coppia massima, accoppiato ad una batteria da 54,2 kWh, per un’autonomia dichiarata fino a 384 chilometri. Anche le prestazioni sono di buon livello, come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi, adatta per potersi districare con agilità nel traffico cittadino o effettuare sorpassi su strade extraurbane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)