Mini: arriva il tetto a tre colori con il Multitone Roof

Viene realizzato nello stabilimento britannico di Oxford

Mini: arriva il tetto a tre colori con il Multitone Roof

Una novità estetica firmata Mini. La casa britannica, infatti, propone l’esclusivo Multitone Roof: un nuovo ed innovativo processo di verniciatura per ottenere un design a tre colori per il tetto della vettura. Sarà disponibile per la Mini 3 porte, la 5 porte e la Clubman, oltre al modello elettrico Mini Cooper SE.

Le caratteristiche

Dal blu San Marino scuro nella sezione anteriore del tetto del veicolo, lo schema cromatico passa delicatamente alla tonalità più chiara del Pearly Aqua e poi altrettanto dolcemente verso il Jet Black nella sezione posteriore.

Il Mini Multitone Roof è disponibile in combinazione con tutti i colori esterni, ad eccezione delle varianti Chili Red uni e British Racing Green metallizzato e dell’Indian Summer Red metallizzato.

L’estetica unica creata da questa sfumatura di colore è facilmente riconoscibile anche in combinazione con il tetto panoramico in vetro e le barre portatutto disponibili come optional.

Come nasce

Il Mini Multitone Roof viene realizzato nello stabilimento del marchio britannico di Oxford. La procedura prevede prima l’applicazione del colore chiaro Pearly Aqua sul tetto dei veicoli.

Durante fasi successive, il San Marino Blue viene applicato nella parte anteriore del tetto e il Jet Black nella parte posteriore, creando le caratteristiche sfumature di colore fluide.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)