MINI Baker Street

La MINI dal carattere originale

La MINI Baker Street è un’edizione speciale che farà il suo debutto nella primavera del 2012 e rappresenta lo stile giovane e fresco del marchio e i suoi trend innovativi.

La MINI Baker Street è caratterizzata da numerosi dettagli nuovi nel campo del design esterno e degli interni, sviluppati appositamente per il modello dell’edizione speciale. La vernice esterna nella tonalità Rooftop Grey metallizzato viene combinata con una striscia speciale per il cofano motore dal colore di base nero impreziosito da un raffinato motivo a V. I cerchi in lega da 16 pollici verniciati in metallo nero lucido con styling dei raggi 6-Star-Twin-Spoke, le calotte degli specchietti retrovisori esterni tenute anche in nero e la vernice nera del tetto dei modelli MINI Cooper e MINI Cooper D creano dei contrasti affascinati con il look atletico e moderno della nuova vernice esterna.

Le cornici degli indicatori laterali di direzione, definite anche Side Scuttles, sono abbellite dalla scritta “Baker Street” che sottolinea il carattere esclusivo del modello. All’interno, un’interpretazione nuova dei sedili MINI in stoffa/pelle abbinata alle esclusive superfici interne crea un ambiente unico. Le superfici della nuova fantasia per i sedili Cross Check Rooftop Grey light è caratterizzata da un disegno romboidale. La variante Cross Check Rooftop Grey light è stata applicata anche alle superfici interne del cockpit e delle portiere, dove è stata combinata con una Colour Line nell’esecuzione Rooftop Grey light. L’esclusivo allestimento interno viene completato da cuciture decorative nel colore di contrasto grigio chiaro applicate ai tappetini, al soffietto della leva del cambio o del selettore di marcia, al soffietto del freno di stazionamento e alle fasce centrali dei sedili, impreziosite da battitacco con la scritta “Baker Street”. Un ulteriore complemento che abbellisce l’abitacolo è la Chrome Line interna.

Gli equipaggiamenti della MINI Baker Street includono inoltre il pacchetto Pepper composto da un impianto di climatizzazione, da un computer di bordo, da un volante in pelle, dalla Chrome Line esterna, dalle luci fendinebbia, da un pacchetto luci e dalla regolazione in altezza del sedile del passeggero.

La MINI Baker Street sarà disponibile nelle varianti di modello MINI One (72 kW/98 CV), MINI Cooper (90 kW/122 CV), MINI One D (66 kW/90 CV) e MINI Cooper D (82 kW/112 CV).

Questa edizione speciale verrà prodotta nello stabilimento MINI di Oxford per un periodo di tempo limitato e offerta in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,