MINI conferma il sodalizio con il mondo del basket

E' il campionato indoor più seguito in Italia

MINI - MINI Italia anche quest'anno conferma la sua passione per il basket e lo fa riaffermando la partnership con la Lega Basket Serie A, che nel corso del 2015 ha fatto registrare numeri da record in termini di fan e visibilità
MINI conferma il sodalizio con il mondo del basket

In occasione del fischio d’inizio del campionato 2015-2016, per il secondo anno consecutivo la MINI 5 porte scende sul parquet. Divenuto ormai secondo sport nazionale, il basket vede una popolarità in continua crescita e una stagione 2015 da record, con il numero degli appassionati che ammonta a più di 9 milioni, con un pubblico televisivo che si aggira intorno ai 12 milioni di persone, aumentato del 40% rispetto agli anni passati anche grazie alla recente partecipazione della nazionale azzurra ai Campionati Europei.

La Lega Basket Serie A e la sua crescente fama offrono a MINI, non solo visibilità, ma anche un insieme di valori condivisi. L’operazione MINI Italia e Lega Basket conferma la strategia di MINI, che mira a conquistare nuovi target-group con una presenza riconoscibile nei 16 palazzetti del campionato di Serie A dislocati in tutta Italia durante le 30 giornate della competizione oltre i playoff. Le squadre avranno, inoltre, l’opportunità di avere una flotta di MINI 5 porte a disposizione.

La MINI 5 porte, non solo offre due porte supplementari, ma, soprattutto, più spazio interno per occupanti e bagaglio. Il passo allungato di 72 millimetri e la lunghezza della scocca cresciuta di 161 millimetri creano nuove possibilità di utilizzo degli interni garantendo il tipico go-kart feeling e il consueto stile riconoscibile in un modello premium del segmento delle vetture compatte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)