Mini Cooper Ice Blue Edition: presente al SEMA 2017 [FOTO]

John Cooper Works porta la S a 208 CV

Che grinta la nuova Mini Cooper Ice Blue. Sarà una delle protagoniste del SEMA 2017. Livrea azzurro-arancione, mentre il kit JCW la porta a 208 CV. Si alternano accenti arancioni e azzurri, mentre la versione S avrà il nero come colore principale con strisce arancioni.

Quest’anno il SEMA Show 2017 vedrà la partecipazione di Mini che lancia in pista una nuova versione della Cooper e della Cooper S, con un look sportivo e la livrea Gulf-livery in azzurro e arancione, una delle tante personalizzazioni a cui la casa inglese ci ha abituato negli anni.

La limited edition presenterà i colori visti l’ultima volta nel 2013, e sarà estesa sia alla Mini Cooper standard che alla versione S, in aggiunta alla speciale livrea. La Cooper Ice Blue sarà dotata di tetto bianco, finestrini parzialmente oscurati, specchietti arancioni e le consuete decalcomanie da corsa, la versione S invece sarà caratterizzata da accenti neri per i cerchi, tetto e finiture sportive alternate all’arancione.

Oltre alle modifiche prettamente estetiche viste sulla Ice Blue, Mini sta lavorando anche sulle prestazioni: alla versione Ice Blue per il SEMA 2017, si aggiungerà il celeberrimo kit tuning John Cooper Works che oltre alla versione cabrio, abbraccerà anche la Clubman e la Countryman. La modifica permette alla Cooper S (o Cooper S All4) di passare da 189 CV a 208.

La versione JCW comprende anche una mappatura adattiva del motore e uno scarico libero in acciaio inox con tubi in acciaio o in carbonio, che possono essere  commutati tramite Bluetooth scegliendo tra modalità Sport e Sport+. Questo optional costa 1950 $.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)