Mini Cooper S tre porte: agilità e capacità di trasporto sulle rive del Lago di Costanza [FOTO]

Ancora più spaziosa e pratica con gli accessori Mini

La nuova Mini Cooper S tre porte è stata protagonista di un un tour nella regione del Lago di Costanza, occasione nella quale ha messo in mostra le due doti di manovrabilità, agilità, potenza e capacità di carico.

Lo spazio che non t’aspetti

Grazie ad una spiccata versatilità, nonostante le dimensioni compatte, esaltata dalla presenza dei sistemi portapacchi sul tetto e dai portapacchi posteriori della gamma di accessori originali Mini, la Cooper S tre porte è stata trasformata da piccola premium a vettura con sorprendenti capacità di trasporto. Del resto il bagagliaio da 211 litri è in grado di espandersi fino a 731 litri con l’abbattimento dello schienale del divano posteriore che ha un frazionamento 60:40. E se si aggiunge il box per tetto Mini, con una capacità di 320 litri, si ha ancora più spazio per i bagagli.

Versatilità d’esperienza di viaggio

In alternativa al box sono disponibili anche le barre portatutto ed i mancorrenti per tetto opzionali. A questi accessori si aggiunge il portabiciclette posteriore in grado di trasportare due biciclette in modo affidabile e sicuro. Sia il box per tetto che il portabiciclette posteriore consentono alla Mini Cooper S tre porte di offrire un utilizzo creativo dello spazio, offrendo le condizioni ideali per un’esperienza di viaggio variegata.

Proprio come quella messa in pratica tra i sentieri e le regioni frutticole e vinicole che caratterizzano le rive del Lago di Costanza. Qui la Mini Cooper S tre porte si propone come mezzo ideale per gite giornaliere e avventure personalizzabili, che si tratti di una passeggiata a piedi o in bicicletta, di un momento di totale relax sull’acqua o di un giro a bordo della Mini Cooper S tre porte tra le strade in riva al lago.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati