Mini Cooper S Clubman Untold Edition: dettagli raffinati per un look distintivo [FOTO]

Con carrozzeria nell'esclusiva tinta Sage Green

La Mini Cooper S Clubman Untold Edition mette insieme l’estetica sportiva con una serie di dettagli stilistici esclusivi che caratterizzano questa versione rendendola ancora più ricca di appeal. Ad esaltare l’inconfondibile look del modello con doppia porta posteriore dalla quale si accede al bagagliaio è soprattutto lo specifico colore della carrozzeria Sage Green.

Motore benzina da 178 CV

Sotto il cofano della Mini Cooper S Clubman c’è un motore benzina quattro cilindri da 178 CV che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi. La dinamicità della vettura è sottolineata esteticamente dalle Sport Stripes che corrono strette sul cofano e che vengono riprese negli interni sui sedili sportivi con finitura Mini Yours Leather Lounge Sage Green, ulteriori elementi che rendono ancora più sportivo il look dell’abitacolo della Cooper S Clubman Untold Edition.

Mini Cooper S Clubman Untold Edition

Cerchi Refined Brass da 18 pollici

A incrementare l’eleganza dell’aspetto esterno della vettura contribuiscono anche i cerchi in lega da 18 pollici con nuova finitura Refined Brass, un colore che ritroviamo anche nelle finiture delle soglie laterali e nei bordi delle prese d’aria. Un combinazione di caratteristiche sportive e cromatiche che rendono la Mini Cooper S Clubman Untold Edition particolarmente attrattiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)