Mini Cooper S Countryman ALL4 Uncharted Edition: nuova versione speciale per il crossover [FOTO]

Dispone anche della trazione integrale ALL4

In attesa dell’arrivo della nuova generazione, Mini propone la possibilità di scegliere la Mini Cooper S Countryman ALL4 anche nella esclusiva versione Uncharted Edition. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica britannica, questa special edition sottolinea l’ampia gamma di utilizzi del crossover tuttofare.

In combinazione con la trazione integrale ALL4, la Cooper S Countryman propone un piacere di guida garantito su qualunque tipo di terreno. Se utilizzata sulla sabbia, può dimostrare la sua massima trazione e stabilità di guida in ogni curva.

Mini Cooper S Countryman ALL4 Uncharted Edition

Sotto il cofano è rimasto invariato il quattro cilindri biturbo da 178 CV

La nuova Uncharted Edition mette in risalto le caratteristiche esclusive della modello del brand del Gruppo BMW. Proprio come la versione standard, la Mini Cooper S Countryman ALL4 Uncharted Edition si sente a suo agio fuori dai sentieri battuti grazie al suo potente motore biturbo a quattro cilindri da 2 litri da 178 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale ALL4 e alla tecnologia Mini TwinPower Turbo.

Questa variante viene proposta in Italia ad un prezzo di partenza di 41.949,99 € e offre uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, oltre a raggiungere una velocità massima di 225 km/h. Tra le caratteristiche, abbiamo dei terminali di scarico sportivi centrali e delle prese d’aria nel paraurti frontale.

Mini Cooper S Countryman ALL4 Uncharted Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)