Mini Countryman 2024: la nuova generazione beccata sulle strade di Monaco [FOTO SPIA]

Alla base ci sarà la piattaforma FAAR del Gruppo BMW

Mini Countryman 2024: la nuova generazione beccata sulle strade di Monaco [FOTO SPIA]

Sappiamo che Mini sta lavorando già da diversi mesi alla nuova generazione della Mini Countryman e ora abbiamo la possibilità di vedere in azione un altro prototipo completamente camuffato grazie a delle esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo.

Secondo quanto riportato, il nuovo muletto è stato beccato sulle strade di Monaco mentre effettuava delle prove su strada. Inoltre, questa è la prima volta che vediamo i fanali posteriori attesi sulla vettura finale.

Mini Countryman 2024 prototipo Monaco foto spia

Condividerà diverse caratteristiche con la nuova generazione del BMW X1

La Mini Countryman 2024 sarà più grande rispetto alle precedenti, dunque rimarrà anche la vettura più grande della gamma del marchio britannico. In base alle ultime indiscrezioni, il crossover di prossima generazione potrebbe guadagnare circa 20 cm di lunghezza.

Ciò sarà possibile grazie all’adozione della piattaforma FAAR del Gruppo BMW, che troviamo anche alla base del BMW X1. Questo pianale permetterà alla nuova Mini Countryman di offrire un abitacolo più spazioso e un vano bagagli più capiente. Sicuramente, il maggiore spazio sarà percepito dagli occupanti posteriori.

Ritornando al prototipo avvistato a Monaco, prendendo riferimento i quattro terminali di scarico posteriori (due per ogni lato), potremmo aver di fronte la Mini Countryman S 2024 più sportiva.

Mini Countryman 2024 prototipo Monaco foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)