Mini Countryman 2024: nuovo avvistamento nella versione SE ALL4 [FOTO SPIA]

Il debutto è previsto entro la fine dell'anno

Mini è quasi pronta per la presentazione ufficiale della nuova generazione della Mini Countryman. Un nostro fotografo ha catturato sulle strade di Los Angeles un prototipo senza camuffamento di una Mini Countryman SE ALL4 durante le riprese video, forse per uno spot promozionale.

Questa è la prima volta che vediamo la vettura senza alcuna mimetizzazione e soprattutto nella versione di serie. Sarà la terza generazione della Countryman e sarà più grande che mai. Inoltre, rimarrà il modello più grande nella gamma della casa automobilistica britannica.

Mini Countryman SE ALL4 prototipo foto spia

Si baserà sulla piattaforma FAAR

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Mini Countryman 2024 sarà più lunga di circa 20 cm rispetto alla generazione attuale. Questo cambiamento è dovuto all’utilizzo della piattaforma FAAR del Gruppo BMW, condivisa con il BMW X1.

Tale pianale permetterà al crossover di offrire interni più spaziosi e un vano bagagli più capiente. Inoltre, il miglioramento sarà percepito maggiormente dalle persone sedute dietro in quanto avranno più spazio per le gambe. Sempre con l’X1, la nuova Mini Countryman condividerà le motorizzazioni.

Alcuni report affermano che Mini potrebbe non offrire una versione ibrida plug-in con la prossima generazione, ma solo 100% elettrica, ossia la Mini Countryman SE ALL4 avvistata a Los Angeles. Ad ogni modo, il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno mentre la produzione avverrà nello stabilimento di Lipsia (Germania) del BMW Group.

Mini Countryman SE ALL4 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)