MINI Countryman e Paceman: in arrivo novità estive sulla gamma dei due modelli
Più versioni disponibili con pacchetto John Cooper Works e trazione ALL4
Aggiornamenti in arrivo per la gamma di MINI Countryman e MINI Paceman a partire dal mese di luglio 2013. Nuove possibilità di personalizzazione con equipaggiamenti e dotazioni ancora più ricchi e variegati. In più su entrambi i modelli tra gli optional sarà disponibile anche il pacchetto di equipaggiamenti esterni ed interni John Cooper Work ed il pacchetto John Cooper Works Chili.
Entro luglio verrà ampliata anche la gamma di modelli equipaggiata con la trazione integrale ALL4, in attesa che questa sia disponibile prossimamente su MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Paceman. La trazione integrale da luglio sarà quindi su quattro varianti della Countryman e su quattro della Paceman, oltre a essere di serie sulle versioni top di gamma di entrambi i modelli. Così saranno ancora di più le varianti in grado di poter affrontare con maggiore disinvoltura anche i fondi scivolosi e poco aderenti. I due nuovi modelli MINI a trazione integrale saranno dotati di serie di cambio manuale a sei rapporti e, a richiesta, anche con cambio automatico a sei velocità.
Con il pacchetto John Cooper Works i due modelli aggiungeranno la taratura sportiva dell’assetto, i cerchi in lega da 18 pollici nel design Twin Spoke Black Burnished oltre che per le varianti di modello MINI Cooper S e MINI Cooper SD, di un kit di aerodinamica. Altri dettagli estetici come le stripes bianche o nere per il cofano motore ed il pacchetto di design Dark Style contribuiranno a rendere più sportivo e deciso il carattere dei due modelli.
Anche gli interni saranno più audaci con lo stesso pacchetto che aggiunge nell’abitacolo i sedili sportivi rivestiti nella stoffa Diagonal Track John Cooper Works Carbon Black, il volante in pelle John Cooper Works completo di tasti multifunzione, lo Sport Button, il Dynamic Traction Control, i battitacco John Cooper Works e un cielo del tetto colore antracite.
A offrire un look a metà tra mondo delle gare e comfort elevato ci sarà il pacchetto John Cooper Works Chili, che ai pacchetti precedenti di esterni ed interni aggiunge alcuni optional supplementari: luci fendinebbia, sensore pioggia, climatizzatore automatico, computer di bordo, pacchetto illuminazione, pacchetto porta-oggetti, regolazione in altezza del sedile del passeggero e tappetini in velours.
Novità anche nelle tinte della carrozzeria di Countryman e Paceman che in combinazione con il pacchetto per esterni John Cooper Works e con il pacchetto John Cooper Works Chili, verrà offerta anche nella variante cromatica Chili Red.
Seguici qui