MINI Countryman e snowboard, fuori pista al Burton European Open di Laax
Installazione sulla neve e tanto spettacolo
MINI, in qualità di partner Burton Global Event Series, presenzierà il Burton European Open (BEO), appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di snowboard. Si tratta inffati dell’evento freestyle più prestigioso per gli snowboarder internazioniali. Anche quest’anno, dal 4 al 9 febbraio, si svolgerà nelle località svizzera di Laax. MINI sarà protagonista di una serie di iniziative create all’insegna della creatività.
Sarà allestito un evento artistico che avrà come protagonista una MINI Countryman, per dare il via a una competizione tra team che si sfideranno a colpi di creatività con il MINI Feature Award. Inoltre durante la manifestazione il brand inglese metterà a disposizione anche dei test drive gratuiti a bordo di uno dei modelli MINI.
Per la prima volta al BEO una MINI Countryman sarà inoltre cesellata artisticamente sullo sfondo di un paesaggio innevato. A farlo sarà il PirateArtCrew che proietterà su una MINI Countryman gli emozionanti momenti del Burton European Open, insieme a scorci paesaggistici, dando vita all’installazione: “RE: LAAX – the MINI Countryman Perspective”. La vettura verrà collocata in un container di vetro posizionato sopra lo snowboard park.
Anche quest’anno MINI e Burton consegneranno l’ambito premio MINI Feature Award. Il premio, che prevede un riconoscimento in denaro, sarà consegnato alla squadra che avrà creato l’ostacolo MINI più creativo. L’obiettivo della competizione è mettere in difficoltà gli snowaboarder durente le loro esibizioni, chiamandoli ad effettuare salti eccezionali. L’evento sarà replicato durante l’anno altre tre volte, facendo tappa negli Stati Uniti, in Giappone e in Nuova Zelanda.
Seguici qui