MINI Countryman Park Lane: un tocco di creatività al Salone di Ginevra [FOTO LIVE]

Novità estetiche per la vettura britannica

MINI introduce al Salone di Ginevra 2015 la versione Park Lane della sua Countryman, in una veste molto ricercata

MINI Countryman Park Lane – Salta all’occhio lo stile, il griglio mischiato alle bande rosse, il gusto decisamente britannico che la rende diversa dalle altre. La nuova MINI Countryman Park Lane è un sunto di design e ricercatezza con diversi accenni di sportività.

Introdotta alla 85/a edizione del Salone di Ginevra, la MINI Countryman in questa particolare veste sfoggia tonalità brillanti e grande cura nei dettagli. La sua commercializzazione sarebbe prevista a giugno, intanto sono emerse indiscrezioni sulle caratteristiche e la dotazione tecnica, che dovrebbe includere quattro motorizzazioni e anche una versione ALL4, quattro ruote motrici, come optional. La gamma motore sarebbe composta da due motori a benzina quattro cilindri da 122 (90kW) e 190 cavalli (140 kW) e altri due diesel, sempre quattro cilindri, da 112 (82 kW) e 143 cavalli (105 kW).

Le novità, come già accennato, riguardano la parte estetica. La vettura presentata alla rassegna svizzera è verniciata in Earl Grey, tonalità grigia metallizzata, associata a una colorazione rossa chiamata OAK Red, che decora il tetto, ed è visibile anche sugli specchi laterali e sulle fasce opzionali che si distendono sul cofano, definendo un originale disegno che sembra frutto di un intreccio di elementi. Il colore è presente anche sullo spoiler, e sulle altre decorazioni notabili sulle porte o nella parte posteriore. Completano questa versione anche i robusti cerchi in lega da 18 pollici Turbo Fan Dark Grey, così come gli inserti in colore argento ripresi dalla versione MINI ALL4. Gli interni bene definiti sono rivestiti di tonalità scure, Cross Stripe Grey e Carbon Black, e aperte le porte si può notare la scritta “Park Lane” che caratterizza questa versione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)