MINI Countryman S All4: dinamismo e comfort dal cuore di New York a Long Island [FOTO]
Tutta la versatilità della MINI più grande con 218 CV e trazione integrale
La MINI Countryman S All4 mette in mostra dinamismo e versatilità in un avventuroso viaggio lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Tanto grintosa in città, quanto confortevole sulle strade di campagna, la MINI Countryman S All4 si affida al motore benzina a quattro cilindri capace di garantire l’esperienza di guida tipica del marchio britannico anche sul modello più grande della gamma MINI.
Dal traffico di Manhattan al mare di Long Island
Dimensioni e stazza della Countryman non sono certo un ostacolo per godersi la spinta del motore 2.0 litri benzina che sviluppa 218 CV, potenza sufficiente a godersi con brio e carattere qualsiasi tipo di strada nel suo viaggio che la porta dal cuore pulsante di New York alla quiete di Long Island. Sia che si tratta di affrontare il traffico caotico delle strade di Manhattan o le panoramiche strade costiere degli Hamptons che si estendono a sud-est della Grande Mela, la MINI Countryman S All4 dimostra di sapersi adattare al meglio portando ovunque il proprio piacere di guida.
Trazione integrale e ampio bagagliaio
A garantire trazione, stabilità di guida e sicurezza su ogni tipo di percorso c’è il sistema di trazione integrale intelligente, mentre in termini di spaziosità, la MINI Countryman S All4 beneficia di un ampio bagagliaio con una capacità di carico che va da 450 a 1.450 litri, che le permette di accogliere al suo interno i bagagli, così come voluminose attrezzature sportive, tanto per le avventure più lunghe quanto per le gite fuoriporta del week-end.
Seguici qui