Mini Edition, arrivano nuovi colori ad ampliare le possibilità di personalizzazione [FOTO]

Novità cromatiche per le "edizioni" Resolute, Untold e Untamed

Il look dei modelli Mini Edition, in linea con la visione del brand che per tradizione punta forte sulla personalizzazione e sulla capacità espressiva ed individualista dell’estetica delle proprie vetture, accresce ulteriormente le opportunità di personalizzazione.

Da novembre 2022, saranno disponibili nuove colorazioni per la Resolute Edition per Mini 3 porte, Mini 5 porte e Mini Cabrio. Nuova tinta carrozzeria in arrivo anche per la Untlod Edition per Mini Clubman e per la Untamed Edition per Mini Countryman.

Mini Resolute Edition: due nuovi colori

Per Mini 3 porte e Mini 5 porte, nonché per Mini Cooper SE, in versione Resolute Edition, saranno disponibili le colorazione alternative Nanuq White ed Enigmatic Black. Anche il tetto e le calotte degli specchietti potranno essere verniciati in Pepper White o in nero. Per Mini Cabrio, la Resolute Edition sarà disponibile anche in colorazione Enigmatic Black con i gusci degli specchietti di colore nero. Altra novità è l’introduzione nell’equipaggiamento di serie del Mini Driving Assistant, che offre funzioni aggiuntive per l’assistenza alla guida tra cui l’Active Guard, l’avviso di superamento della corsia e l’Active Cruise Control.

Mini Edition

Nella Resolute Edition, i nuovi colori sono combinati con l’esclusiva finitura Resolute Bronze che troviamo su cornici dei fari, griglia del radiatore, gruppi ottici posteriori, Side Scuttles sulle fiancate anteriori, maniglie di porte e portellone posteriore e, sulla Mini Cooper S, su prese d’aria nelle grembialatura anteriore e tappo del serbatoio. Spiccano poi i loghi del marchio e le scritte del modello in contrasto, così come la cornice interna della griglia del radiatore, il rivestimento del terminale di scarico e il montante orizzontale della griglia del radiatore della Mini Cooper S in Piano Black.

Sulla Mini 3 porte e sulla Mini 5 porte in versione Resolute Edition è presente anche la Waistline in colorazione Piano Black, una striscia nera che corre lungo il bordo inferiore dei finestrini. A enfatizzare il look ci sono poi le Bonnet Stripes con una sfumatura di colore che va dall’oro chiaro all’oro scuro.

Mini Untold Edition

Mini Edition

Per quanto riguarda la Mini Untold Edition, da novembre 2022 sarà disponibile per Mini Clubman John Cooper Works ALL4 nella nuova colorazione Midnight Black II. In contrasto con la verniciatura Sage Green, i Side Scuttles e la Black Band sono nere anziché verdi. La versione è caratterizzata da cinque Sport Stripes strette e parallele che si estendono al centro del cofano e del tetto.

Mini Untamed Edition

Mini Edition

Infine novità anche per la Untamed Edition per Mini Countryman con l’introduzione della nuova tinta Nanuq White. Oltre alla carrozzeria, la nuova opzione cromatica riguarda anche i loghi Mini, il paraurti posteriore e anteriore, le minigonne laterali e i battitacco. La grafica tipica della Untamed Edition sulla portiera e Side Scuttles e il logo E della Mini Cooper SE Countryman ALL4 sono nella colorazione Frozen Blue Stone a contrato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,