Mini insieme ai KISS, a New York si scatena la Rock City
Era il 1976 quando i KISS, la famosissima rockband conosciuta per l’eccentrico trucco con cui si esibivano i suoi componenti, toccavano uno degli apici della loro carriera con la canzone Detroit Rock City, ispirandosi a quel “Motor City” con cui è giustamente conosciuta la metropoli americana. Oggi siamo al Salone di New York, ma la Rock City è ancora più viva che mai, grazie anche a questa edizione specialissima della Mini che nessun fan dei KISS vorrà mai farsi mancare.
Al Salone hanno esordito quattro esemplari unici della Mini Countryman, tutti decorati secondo gli schemi e i trucchi dei quattro componenti della band: Gene Simmons, Tommy Thayer, Paul Stanley ed Eric Singer. Dei veri pezzi da collezione, che saranno messi all’asta su eBay in occasione della festa del Papà che secondo la tradizione americana cade il prossimo 29 maggio. L’intero ricavato dell’asta andrà all’Unicef, che lo utilizzerà per azioni di aiuto e sostegno per i bambini vittime del tragico terremoto in Giappone.
«Il nostro cuore in questo momento di grande tragedia è con la popolazione giapponese – ha dichiarato Gene Simmons, leader dei KISS – Volevamo aiutare e anche trovare un modo per coinvolgere l’intera KISS Army (così sono chiamati i fan del gruppo). L’Unicef raccoglie fondi da destinare ai bambini che ancora devono fronteggiare le conseguenze del disastro e anche per altri importantissimi progetti in tutto il mondo. Entrate a far parte della Kiss Army donando!» E non sarà questa l’ultima iniziativa che coinvolgerà la Mini e i KISS.
Che altro dire? Rock & Roll All Nite!
Seguici qui