MINI Interaction Unit: il display OLED rotondo sviluppato in collaborazione con Samsung alla gamescom 2023
L'interfaccia utente, secondo MINI, nelle vetture del futuro
MINI ha presentato in anteprima esclusiva alla gamescom la sua innovativa MINI Interaction Unit, dotata di un display OLED rotondo sviluppato in collaborazione con Samsung Display Corporation. La nuova unità di controllo centrale mostra contenuti e design diversi a seconda dell’Experience Mode selezionata, in particolare nella Personal Mode, che rafforza l’espressione coerente dell’individualità.
In questa modalità, è possibile personalizzare l’intero ambiente dell’abitacolo impostando un’immagine dalla galleria dello smartphone come sfondo del display centrale tramite l’app MINI. I visitatori della fiera possono scoprire le varie modalità presso lo stand MINI, situato nel padiglione 5.2. Inoltre, MINI sostiene la comunità dei cosplay ai Cosplay Awards, dove il cosplayer di fama mondiale Ben Bergmann, anche conosciuto come Maul Cosplay, rappresenta MINI come giudice. I vincitori del premio riceveranno un invito all’esclusivo MINI UNITED, il party di lancio della nuova famiglia MINI.
La MINI Interaction Unit, il cuore della nuova famiglia MINI, è stata sviluppata con la più avanzata tecnologia OLED di Samsung Display Corporation, mettendo le persone al centro delle attività di MINI e Samsung Display, sviluppando soluzioni all’avanguardia per la mobilità e le interfacce utente. La fantascienza è stata scelta come cornice perfetta per le innovazioni tecnologiche presentate da Stefanie Wurst, Head of MINI, durante la presentazione ufficiale alla IAA MOBILITY 2023 di Monaco di Baviera, dove il display centrale sarà inserito sui nuovi modelli come un sistema nervoso al corpo finale e prenderà vita, come nella fantascienza.
Seguici qui