MINI Paceman Frozen Black, la compatta total nero in limited edition
Nuova livrea esclusiva disponibile anche sulla Countryman
MINI presenta Frozen Black, una nuova colorazione nero metallizzato in edizione limitata che va ad arricchire le tinte disponibili per le varianti top di gamma di Paceman e Countryman. La nuova ed esclusiva variante cromatica presenta anche una particolare finitura opaca che rende i modelli del costruttore britannico ancora più espressivi e suggestivi.
Per realizzare la variante Frozen Black è stato utilizzato un processo produttivo esclusivo del Gruppo BMW, ovvero una procedura speciale di colorazione che unisce l’innovazione tecnologica ad una spiccata artigianalità manuale. Processo di colorazione che per la prima volta viene utilizzato nello stabilimento austriaco di Graz, dove vengono prodotte le MINI Paceman e le MINI Countryman. Oltre all’effetto estetico di grande impatto la colorazione Frozen Black vanta anche il trattamento speciale che oltre a proteggerla da corrosione e agenti atmosferici le dona anche un effetto vellutato.
La colorazione Frozen Black è disponibile nello specifico sui seguenti modelli: MINI Cooper S Countryman , MINI Cooper SD Countryman , MINI Cooper S Paceman , MINI Cooper SD Paceman , MINI John Cooper Works Countryman e MINI John Cooper Works Paceman .
Seguici qui