Mini: confermata la partnership per la promozione del padel
Verrà realizzato un nuovo campo e la Mini Padel Summer Cup
Mini ha spesso promosso e sponsorizzato lo sport. Non solo legato ai motori, ma a svariate discipline. Gli ultimi mesi hanno visto il boom del padel a livello internazionale ed italiano, così il marchio britannico vuole contribuire allo sviluppo di questo sport, rinnovando la partnership con la federazione per il terzo anno consecutivo.
“MINI è orgogliosa di consolidare la partnership con la Federazione Italiana Tennis – dichiara Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia – e di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia di una disciplina sportiva che riflette così profondamente i valori del brand”.
La realizzazione di un campo ed un torneo
A livello pratico, Mini sarà auto ufficiale della Nazionale Italiana di padel e sponsor principale del circuito Slam by Mini. Ma, soprattutto, contribuirà alla realizzazione di un nuovo campo da padel, per la riqualificazione di un’area urbana italiana. “Il padel è diventato un’occasione di incontro e ritrovo – le parole di Stefano Ronzoni, direttore Mini Italia – Uno sport che coinvolge persone di tutte le età, senza distinzioni. Questi sono valori che Mini condivide con questo sport”.
Il campo che vedrà protagonista Mini in questo progetto sarà quello che la prossima estate ospiterà la Mini Padel Summer Cup e che, successivamente, verrà spostato in una città italiana. La Summer Cup è un torneo di tre giorni che si svolgerà in Sardegna, che anche quest’anno il marchio britannico supporterà. Un vero e proprio appuntamento tra sport, divertimento e glamour, che vedrà in scena alcuni tra i più noti protagonisti del mondo del calcio e della tv.
Seguici qui