MINI, prime foto spia della prossima cinque porte

Rivoluzione per l'auto storica

La MINI Cooper attuale sta per andare in pensione a breve. Il prossimo modello non dovrebbe tardare ad arrivare e verrà proposto in una configurazione particolare

Al giorno d’oggi, se volete una MINI dotata di cinque porte non avete numerose soluzioni a disposizione: potete optare solamente per la Countryman, il piccolo crossover inglese. Ma a breve la gamma potrebbe subire qualche variazione: il modello MINI più famoso al mondo beneficerà anche lui delle cinque porte, oltre alla classica variante tre porte.

La prova viene data da questi due scatti rubati che ci vengono dritti dai nostri colleghi inglesi di Auto Express in cui si nota chiaramente la futura MINI cinque porte avvolta da una camuffatura gialla, la stessa che troviamo su tutti i modelli in fase di sviluppo del marchio britannico.

Una versione fondamentale per rispondere alle rivali del settore delle city car premium. In effetti la concorrente principale della nuova MINI cinque porte sarà una certa Audi A1 Sportback. Senza alcun dubbio, l’inglese dovrebbe imporsi alla grande su questo mercato come uno dei modelli i più venduti di tutta la gamma MINI. Il nuovo modello è atteso per fine 2013, inizio 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)