Infiniti G, la prossima generazione scende sulla Nordschleife

Anche per lei il 'Ring è d'obbligo

Mentre la nuova Nissan GT-R ha realizzato da poco un nuovo tempo record sul 'Ring, anche i cugini dell'Infiniti lavorano sodo sul tracciato teutonico

Nella gamma del costruttore asiatico Infiniti, i modelli G stanno volgendo al termine della loro onorata carriera. La nuova generazione è già in fase di sviluppo e la nuova G avrà anche diritto alla nuova piattaforma derivata dalla Mercedes Classe C. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla joint venture Renault-Mercedes.

La sostituta dell’attuale Infiniti G è stata avvistata dalle videocamere dei nostri colleghi di Worldcarfans (le foto invece sono tratte da MotorAuthority). Per il momento le camufatture, onnipresenti, rendono invisibili l’estetica definitiva della berlina asiatica. Tuttavia il filmato ci mostra che i collaudatori stanno mettendo a dura prova le capacità della G sul circuito tedesco.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci possiamo aspettare ad una gamma interamente rivista con la probabile introduzione di motori ibridi. Infiniti potrebbe svelare ufficialmente la sua nuova berlina in occasione del Salone di Ginevra 2013 sebbene per il momento la Casa costruttrice non abbia dato conferme a riguardo. I dati tecnici e le prime foto ufficiali verranno senza dubbio rilasciati prima dell’evento.

 

Foto: MotorAuthority

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)