Mini Roadster e Coupé, arrivano nuovi dettagli per il 2011

Mini Roadster e Coupé, arrivano nuovi dettagli per il 2011

Emergono nuovi dettagli riguardo alle nuove incarnazioni Roadster e Coupé della Mini, che dovrebbero approdare sul mercato entro il prossimo anno. Basandoci sulle concept car portate al salone di Francoforte del 2009, sappiamo che le nuove Mini avranno un look decisamente più sportivo rispetto al passato e già nella prossima primavera dovremmo poter vedere dal vivo la versione Roadster.

Il design sarà modificato e verranno presentate nuove combinazioni di colori. Per quanto riguarda i motori, invece, non dovrebbero esserci rivoluzioni rispetto ai prototipi. Ciò significa che la Coupé avrà un 1,6 litri turbo, derivato dalla Mini John Cooper Works. La potenza massima sarà di 211 CV, mentre la coppia si assesta sui 260 Nm. La Roadster, dal canto suo, sarà equipaggiata anch’essa con un 1,6 litri, derivato però dalla Mini Cooper S. Ciò significa una potenza di 175 CV e una coppia di 240 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,