MINI Superleggera Vision concept al Paris Motor Show 2014 [Foto Live]

Potrebbe andare in produzione

MINI Superleggera Vision concept – MINI ha portato il meraviglioso concept “Superleggera Vision” in questa edizione del Salone di Parigi.
Il concept ha debuttato all’inizio di quest’anno al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e ora è in mostra a Parigi dove la Superleggera Vision espone il suo corpo artigianale dalle linee morbide.

Indossa una attraente vernice esterna Como Blu e ha ricevuto minigonne laterali in fibra di carbonio, un posteriore con una pinna e uno splitter frontale anch’esso in fibra di carbonio.

L’elegante cabina interna semplice a due posti è decorata con rivestimenti in pelle premium e un cruscotto in alluminio. La potenza è fornita da un motore elettrico di potenza non specificata.

Circa un mese fa, Peter Schwarzenbauer di BMW aveva detto a Reuters che la società sta ancora pensando se mettere il concept in produzione e che una decisione sarà presa in almeno sei mesi da oggi. Se il semaforo sarà verde, la MINI Superleggera Vision avrà un costo stimato di € 35.000.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)