MINI tirata a lucido in vista del Salone di Detroit 2014

Debutto in anteprima per la nuova John Cooper Works Concept

MINI al Salone di Detroit 2014 - Al NAIAS 2014 ci sarà la nuova MINI Cooper a portare alto il nome del costruttore britannico per lanciare il modello che verrà commercializzato in primavera negli Stati Uniti. Attesa per l'esordio assoluto della nuova MINI John Cooper Works Concept.
MINI tirata a lucido in vista del Salone di Detroit 2014

La nuova MINI sarà tra le grandi protagoniste del Salone di Detroit 2014, in programma dal 18 al 26 gennaio prossimi, dove oltre alla novità britannica ci saranno anche altri sei membri della famiglia MINI. La nuova vettura si prepara a rivestire il ruolo di fiore all’occhiello della gamma con un design ancora più distintivo, esclusivo e raffinato, combinato con un esaltante divertimento di guida ed una serie di accessori innovativi che eleggono la nuova MINI come il top dello stile tra le vetture compatte.

L’ultima generazione della MINI, che fa ancora una volta da pioniere dello stile individuale, della qualità premium e tecnologia elevata, offre oltre ad un nuovo design anche una nuova gamma di propulsori e nuovi ed innovativi sistemi di assistenza alla guida che rendono la vettura britannica un concentrato di efficienza, prestazioni e stile. Anche la praticità e le funzionalità della nuova MINI hanno fatto un passo avanti così come il comfort di guida, la qualità dei materiali e l’abitabilità degli interni.

Oltre alla nuova MINI che debutterà sul mercato americano nella primavera 2014 con la Cooper e la Cooper S, il Salone di Detroit sarà il palcoscenico per la prima volta della MINI John Cooper Works Concept, la nuova vettura che punta a conquistare il cuore e le attenzioni dei clienti più sensibili alle prestazioni elevate e alla guida sportiva.

Il nuovo prototipo di MINI esprimi i valori che il marchio britannico ha saputo fare suoi nelle mondo delle corse. L’esperienza in pista ed una serie di dettagli sportivi ed esclusivi fanno della MINI John Cooper Works Concept la perfetta base sulla quale costruire l’evoluzione futura della guida sportiva secondo il costruttore inglese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)