Volkswagen Golf Cabriolet Karmann, nuova special edition

La bestseller "scoperta" s'arricchisce di esclusività

Volkswagen Golf Cabriolet Karmann - Porta il nome del noto produttore di auto Wilhelm Karmann ed è la nuova edizione speciale della Volkswagen Golf Cabriolet. Dettagli estetici esclusivi e finiture raffinate per questa special edition già ordinabile in Germania a partire da 27.275 euro.

Volkswagen aveva preparato una succulenta sorpresa sotto l’albero e pochi istanti fanti ce l’ha fatta conoscere. Si tratta della Golf Cabriolet Karmann, una nuova edizione speciale della bestseller scoperta di Wolfsburg che porta il nome del leggendario produttore di auto Wilhelm Karmann. Siamo di fronte a una variante della Golf Cabriolet che vanta numerosi tocchi di stile aggiuntivi a partire dalle finiture cromate supplementari e dai cerchi in lega in stile Porto da 17 pollici, due novità degli esterni che caratterizzano il look della carrozzeria di questa special edition.

I dettagli esclusivi e raffinati proseguono all’interno della vettura con l’abitacolo che si distingue per i sedili sportivi bicolore, il volante rivestito in pelle e le cuciture a contrasto in grigio. I colori predominanti sono l’alluminio e le finiture in grigio scuro, con inserti cromati ed il logo Karmann riprodotto all’interno dell’abitacolo. Inoltre la dotazione della Golf Cabriolet Karmann comprende anche sistema audio di alta qualità, frangivento e sistema d’allarme.

Volksawagen ha annunciato che il modello sarà disponibile con una serie di motorizzazioni che contano propulsori con potenze che variano da 105 a 160 CV. Per sapere quanto prestazionale sarà la nuova special edition di Volkswagen bisognerà aspettare ancora visto che il costruttore di Wolfsburg su questo particolare aspetto non ha rilasciato ancora alcuni informazione ufficiale. Sappiamo invece che la Volkswagen Golf Cabriolet Karmann può già essere ordinata in Germania dove viene proposta con prezzi che partono da 27.275 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)