MINI tre porte Chrome Line Exterior Deluxe: come brillare nel traffico [FOTO]
Una vettura che “cattura lo sguardo”
MINI tre porte Chrome Line Exterior Deluxe – Fotografarla potrebbe generare effetti di luce come galassie. La MINI tre porte nella versione Chrome Line Exterior Deluxe sembra un enorme superficie luminosa, con forme sviluppate per viaggiare e trascinare con sé l’attenzione di chi la osserva.
Una cascata di brillantezza avvolge la carrozzeria di questa vettura tre porte, e questo nuovo esempio di stile del marchio britannico è sintetizzato semplicemente come: “una vera irresistibile cattura sguardi”. Questo particolare pacchetto, presentato durante un evento dedicato, è stato sviluppato solo per la versione hatchback tre porte, e dovrebbe avere anche un impatto sui metodi di lavorazione nello stabilimento di Oxford, in Gran Bretagna.
Il design dell’auto appare esaltato dalle cromature. Gli elementi del frontale, sportivo e robusto nelle foto del modello ritratto, sono valorizzate dalla tonalità cromata che ne accentua la visione e le proporzioni. Il tetto, le calotte degli specchi laterali e gli elementi frontali e posteriori, ogni lato sembra reinterpretare lo spazio più vicino, in un gioco di concatenazione e intrecci tra linee e curve, che si fondono anche con le sfumature catturate dalla vernice. Anche la lucentezza dei cerchi, sembra contribuire a questo trionfo di brillantezza. Osservando gli scatti, emerge il carattere prettamente distintivo di questo speciale equipaggiamento. Nella tradizione MINI, le rifiniture cromate sono state utilizzate per la griglia dei radiatori, per le applicazioni dei fanali anteriori e posteriori e per altre componenti delle sue vetture. Questa sarebbe la prima volta che si adotta questa soluzione per l’intero corpo vettura, consentendo dunque all’intera carrozzeria di avere un effetto scintillante.
Seguici qui