Minicar, il Gruppo Gino punta ai giovanissimi con The Young Club [VIDEO]
Grande protagonista è il brand Aixam
Il Gruppo Gino guarda al mondo dei giovani e giovanissimi dedicando a loro il nuovo progetto “The Young Club“. Un’iniziativa, ben illustrata nel video qui sopra da Alessandro Gino, general manager del Gruppo, e dalla giovane Anna Ariaudo, che punta ad approcciare il target degli under 18, quindi i giovanissimi dai 14 a 18 anni con patente AM, pronti a guidare la loro prima vettura.
Minicar Aixam, top in sicurezza
Il progetto “The Young Club”, che porta il Gruppo Gino nel segmento delle minicar, ha come protagonista il brand Aixam, costruttore di grande affidabilità che è l’autorevole partner scelto da Gruppo Gino per garantire agli under 18 dei veicoli in grado si di offrire loro indipendenza, ma soprattutto un elevato livello di sicurezza. Non a caso, le minicar Aixam hanno tra le priorità assolute la sicurezza, con una progettazione che passa da numerosi crash test ed una struttura solida che beneficia di un telaio sottoscocca molto più rigido della concorrenza per garantire un elevata protezione agli occupanti.
Ampia gamma, con tante versioni elettriche
Il “The Young Club” targato Aixam del Gruppo Gino offre ampie possibilità di scelta con una gamma di 7 diversi modelli, per assecondare gusti ed esigenze differenti, con una forte impronta all’insegna della sostenibilità. Sono infatti 4 le versioni della minicar Aixam con motore elettrico che il Gruppo Gino propone nei suoi showroom. Gamma Aixam che può anche arrivare direttamente a casa del cliente, con il servizio di consegna a domicilio messo a disposizione dal Gruppo Gino.
Seguici qui