Mitsubishi: anticipazione del nuovo SUV in anteprima al Salone di Ginevra 2017 [TEASER]

Linee tese e dinamiche disegnano la fiancata

Mitsubishi SUV - Mitsubishi ci mostra una prima anticipazione del suo nuovo SUV-Coupé che sarà presentato in anteprima tra poco più di un mese al Salone di Ginevra. L'immagine teaser ci svela la fiancata del veicolo caratterizzata da un design deciso e dinamico, con il lunotto posteriore fortemente inclinato.
Mitsubishi: anticipazione del nuovo SUV in anteprima al Salone di Ginevra 2017 [TEASER]

Sarà la kermesse automobilistica del Salone di Ginevra 2017 a tenere a battesimo l’anteprima mondiale del nuovo SUV di Mitsubishi. La conferma arriva dalla stessa Casa giapponese che ci offre anche un assaggio della nuova vettura, con un teaser che ci mostra nella penombra la fiancata del SUV.

Il nuovo modello di Mitsubishi, definito un SUV-Coupé, inaugurerà una nuova generazione di vetture pronte a rinnovare in maniera completa la gamma della costruttore nipponico. L’immagine teaser del veicolo ci mostra una SUV caratterizzato da un design dinamico, con tratti decisi e tesi, un frontale ribassato e il lunotto fortemente inclinato. Stilisticamente il nuovo SUV trae spunto da XR-PHEV ed eX, recenti concept di Mitsubishi dai quali potrebbe derivare anche il frontale con aspetto aggressivo.

Mitsubishi fa sapere che il suo nuovo SUV-Coupé, di cui non si conosce ancora il nome, andrà a posizionarsi tra la ASX e l’Outlander. Sulla stessa piattaforma della nuova vettura verrà realizzata anche un altro nuovo modello, di segmento C, che verrà lanciato più avanti sul mercato europeo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sulle quali non si sa ancora nulla, il nuovo SUV di Mitsubishi potrebbe presentarsi con interessanti novità rispetto all’attuale gamma motori del marchio giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)