Mitsubishi ASX restyling 2013, prime immagini ufficiali

Debutta al Salone di Parigi 2012

Modifiche lievi per il corpo e per lo spazio abitativo del SUV di dimensioni medie dell'azienda asiatica: ASX si rifà il trucco per sopravvivere nel segmento più vivace del mercato

Attraverso le prime immagini ufficiali, Mitsubishi svela parzialmente le caratteristiche del restyling che ha preparato per il SUV ASX, il più compatto della gamma, e che sarà svelato ufficialmente in occasione del Salone di Parigi 2012. Non aspettatevi un intervento corposo e profondo: questo maquillage rimane sulla superficie e si limita ad intaccare alcuni dettagli con leggerezza e discrezione.

La nuova Mitsubishi ASX restyling 2013 viene caratterizzata da una nuova fascia paraurti anteriore e da un nuovo paraurti posteriore, presi in prestito dalla versione del SUV commercializzata negli Stati Uniti. Sono inediti anche i cerchi in lega ed alcune finiture utilizzate per impreziosire il corpo. Non possiamo ancora osservare lo spazio abitativo della nuova Mitsubishi ASX restyling 2013; le indiscrezioni, tuttavia, ci permettono di dire che all’interno del SUV aggiornato saranno presenti lievi interventi estetici, tra cui nuovi accostamenti di cromie per i rivestimenti, nuovi optional ed un nuovo tasto battezzato “All Wheel Control” per controllare la trazione integrale inseribile (in quelle versioni che ne sono equipaggiate). Non sappiamo se la nuova Mitsubishi ASX restyling 2013 verrà dotata di qualche novità sotto il cofano, ma molto probabilmente i propulsori rimarranno quelli odierni (un 1,6 litri benzina da 117 cavalli, disponibile anche con doppia alimentazione benzina/metano, ed un 1,8 litri turbo-diesel da 150 cavalli, abbinati alla trazione anteriore o alla trazione anteriore con la possibilità di inserire all’uopo le quattro ruote motrici e a trasmissioni manuali a cinque o a sei marce).

La nuova Mitsubishi ASX restyling 2013 sarà in vendita dopo il debutto alla manifestazione parigina e quindi a cavallo tra la conclusione del 2012 e l’inizio dell’anno 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)