Mitsubishi Attrage: svelata la sorella della Space Star

Rilasciata la prima immagine ufficiale

Mitsubishi Attrage - Mitsubishi ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova Attrage. Si tratta della variante a tre volumi della Space Star che a breve debutterà sui mercati emergenti
Mitsubishi Attrage: svelata la sorella della Space Star

Mitsubishi ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova Attrage. Si tratta della variante a tre volumi della Space Star, che da poco è arrivata nelle concessionarie italiane. La vettura in questione deriva dalla G4 Concept che è stata presentata allo scorso Salone di Shanghai e sarà destinata ai mercati emergenti quali Thailandia, Cina ed India.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, l’Attrage esprime il nuovo linguaggio stilistico Mitsubishi. Il frontale presenta un aspetto scolpito grazie all’inedita griglia dalla forma esagonale cromata, dalla linea muscolosa del cofano motore e dalla nuova fascia paraurti che integra un’ampia presa d’aria ed i fari fendinebbia. Lateralmente invece spicca la linea dei finestrini che segue quella del tetto e le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione mentre il posteriore ha un aspetto abbastanza pronunciato.

Sotto il cofano motore, la vettura è equipaggiata con un propulsore a benzina da 1.2 litri abbinato ad un cambio manuale a sei marce oppure automatico e vanta consumi nell’ordine di 4.4 litri ogni 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)