Mitsubishi Delica Mini: debutta la nuova kei car dall’aspetto off-road [FOTO]
La piccola vettura sarà proposta soltanto in Giappone
Per celebrare il 55º anniversario della Delica, Mitsubishi ha deciso di ampliare la gamma del model year 2023 con il lancio della Mitsubishi Delica Mini. Abbiamo di fronte una kei car dall’aspetto off-road con porte scorrevoli e progettata appositamente per il mercato giapponese.
Anteriormente, i designer del brand hanno creato una reinterpretazione della Dynamic Shield. Al posto di soliti fari divisi, la Delica Mini dispone di unità LED semi ellittiche. Oltre questo, la carrozzeria prevede diverse parti in nero in tinta con il tetto e i montanti, tra cui paraurti, minigonne laterali e la zona attorno ai passaruota.
Sul retro c’è un ampio portellone verticale
Non mancano delle piastre paramotore in simil alluminio e delle barre al tetto. Passando sul retro, la Mitsubishi Delica Mini dispone di un grande portellone verticale con fari a LED disposti verticalmente e un piccolo spoiler.
Purtroppo, la casa automobilistica giapponese non ha rivelato molte informazioni sulle caratteristiche tecniche, ma ha confermato che sarà proposta con un motore ibrido e la trazione integrale 4WD. La produzione partirà a metà del 2023 e sarà offerta esclusivamente in Giappone.
Seguici qui