Mitsubishi GT-PHEV Concept: anteprima della futura gamma SUV plug-in hybrid [FOTO]

La presentazione avverrà al Salone di Parigi

Mitsubishi GT-PHEV Concept - La casa giapponese svela il nuovo concept che anticipa la futura gamma ibrida degli Sport Utility Vehicle. Equipaggiata da tre propulsori, uno nella parte anteriore e due in quella posteriore, si avvale di un'autonomia elettrica di 120 km, mentre quella totale 1.200 km.

A meno di un mese dal Salone di Parigi (in programma dal 1 al 16 ottobre), la Mitsubishi rivela la nuova GT-PHEV Concept, un prototipo proiettato sulla futura gamma ibrida degli Sport Utility Vehicle della casa automobilistica giapponese, che farà proprio la sua prima apparizione al salone parigino.

Dopo diversi concept presentati nei mesi precedenti, ciascuno con il compito di rappresentare le tecnologie future, oltre al design innovativo, la GT-PHEV affina lo stile, accorpando tutti quelli già proposti sottoforma di concept.

Mitsubishi da tempo sta sviluppando la tecnologia ibrida assieme a quella elettrica, in attesa di lanciarle quanto prima sul mercato. Il design si rivela estremamente spigoloso e muscoloso, caratteristiche da attribuire anche a questa GT-PHEV, con la particolare sottigliezza adottata nella forma dei gruppi ottici oltre alle rientranze presenti sulle fiancate. Inoltre, al posto dei classici specchietti laterali, compaiono le telecamere. Le immagini degli interni non sono ancora state svelate.

In totale tre propulsori. Il primo è collocato nella parte anteriore mentre gli altri due sono posizionati nella zona posteriore, con un’autonomia di 120 km in modalità elettrica, mentre per quanto riguarda l’autonomia totale 1.200 km, assicurando un notevole taglio dei consumi. Per il momento, la casa giapponese non ha rilasciato ulteriori dati tecnici, i quali saranno svelati a Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)