Mitsubishi L200 2023: test in Spagna per la nuova generazione [FOTO SPIA]

La forma generale sarà sostanzialmente la stessa mentre avrà diversi dettagli estetici degli ultimi modelli del marchio

Mitsubishi sta lavorando alla nuova generazione del Mitsubishi L200, considerando che quella attuale è stata lanciata nel 2015. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il nuovo L200 arriverà già all’inizio del 2023. Detto ciò, un nostro fotografo ha catturato un prototipo completamente camuffato mentre effettuava dei test in Spagna.

È chiaramente visibile che il Mitsubishi L200 2023 adotterà una nuova piattaforma con un passo leggermente più lungo. Inoltre, il design generale sarà totalmente nuovo e ci saranno novità sia meccaniche che estetiche. Le motorizzazioni dovrebbero essere nettamente diverse rispetto a quelle proposte oggi. È probabile che la nuova generazione del pick-up verrà proposta solo con propulsori ibridi.

Mitsubishi L200 2023 prototipo Spagna foto spia

Dovrebbe usare una nuova piattaforma con passo più lungo

Nissan e Mitsubishi starebbero sviluppando una nuova piattaforma che sarà utilizzata non solo per il nuovo Mitsubishi L200, ma anche per la prossima generazione del Nissan Navara. Alcune fonti suggeriscono che questa architettura potrebbe portare con sé delle sospensioni posteriori indipendenti.

Dando un’occhiata più approfondita alle foto spia, possiamo vedere che l’L200 2023 avrà una forma generale sostanzialmente identica, con il frontale che prenderà in prestito diversi dettagli estetici dagli ultimi modelli del marchio giapponese (come il nuovo Outlander).

L’abitacolo dovrebbe ricevere numerose novità visto che il modello attuale non spicca particolarmente. Il Mitsubishi L200 2023 avrebbe un aspetto più simile a un’auto con materiali più pregiati, più caratteristiche high-tech e un livello più elevato di comfort.

Mitsubishi L200 2023 prototipo Spagna foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)