Mitsubishi L200 2BFree, il pick-up si veste da autovettura
Il prezzo di listino è di 30.950 euro
Mitsubishi L200 2BFree – Mitsubishi Motors Automobili Italia presenta in esclusiva nazionale la nuova L200 2BFree, la versione autovettura del suo celebre pick-up quattro ruote motrici.
La Mitsubishi L200 2BFree sembra essere la soluzione ideale alle esigenze di spazio e di comfort di chi pratica sport attrezzati, ma anche per quelle di una famiglia dinamica in crescita. Il nuovo modello della casa automobilistica giapponese sarà disponibile con due o quattro porte, con 4 o 5 comodi posti e corredato di un elegante hardtop. La Mitsubishi L200 2BFree si rivolge, inoltre, a tutti quegli utilizzatori, artigiani, agenti di commercio, sportivi, installatori, che vogliono poter utilizzare la loro vettura di lavoro anche al di fuori della loro professione.
Il motore della Mitsubishi L200 2BFree è un turbodiesel da 2.5 litri con intercooler a iniezione diretta common rail, disponibile con le potenze di 100 o 131 kW, ed è dotato di una trazione integrale Mitsubishi “Super Select” che lo rende sicuro nella marcia normale e prestazionale in off-road.
Il prezzo di listino della Mitsubishi L200 2BFree è di 30.950 euro chiavi in mano e questa versione autovettura del celebre pick-up Mitsubishi è pronta già a soddisfare le esigenze di tutti, che vanno dall’accompagnare i figli a scuola, passando per i lunghi viaggi in autostrada e arrivano fino ai week-end estivi e invernali più estremi, dove le sue capacità off-road garantiranno divertimento e sicurezza a tutta la famiglia.
Seguici qui