Mitsubishi Lancer 2015, piccoli aggiornamenti in arrivo
Novità prettamente estetiche
Mitsubishi ha da poco annunciato che introdurrà una serie di aggiornamenti per la Lancer Model Year 2015. Per prima cosa, il modello entry-level Lancer ES potrà essere equipaggiato con una trasmissione variabile di continuo che consentirà di abbassare i consumi. Disponibile anche il nuovo Value Package con strumentazione rivista, connettività Bluetooth, maniglie porta interne cromate, freni a disco posteriori e cerchi in lega da 16 pollici.
La Lancer SE AWC otterrà anche un equipaggiamento extra di serie che includerà un frontale più sportivo, fendinebbia e cerchi in lega da 16 pollici insieme ad una strumentazione di nuova concezione, connettività Bluetooth e sistema audio a sei altoparlanti.
La versione GT invece rimane invariata, ma si farà notare con le sue cuciture bianche a contrasto sui pannelli porta e sui sedili. La Lancer GT sarà disponibile anche con il pacchetto Sun and Sound che comprende fari anteriori HID, un tettuccio apribile e un sistema audio premium Rockford Fostgate con nove altoparlanti.
Anche la nuova Lancer Ralliart avrà diritto ai fari anteriori HID, spazzole tergicristallo con sensori di pioggia, specchietti retrovisori anti appannamento e cerchi in lega da 18 pollici con rifinitura di colore nero. Ma ad arricchire ulteriormente il top di gamma nella nuova famiglia Lancer ci saranno anche cuciture a contrasto e il sopracitato sistema audio premium Rockford Fostgate con nove altoparlanti. Indipendentemente dall’allestimento e dalla versione, la Mitsubishi Lancer Model Year 2015 avrà di serie specchietti retrovisori laterali riscaldati con indicatori di direzione integrati.
Seguici qui