Mitsubishi Outlander PHEV 2022 svela in anteprima il suo aspetto [FOTO]

La nuova generazione della versione ibrida plug-in proporrà sette modalità di guida

Dopo aver pubblicato diversi teaser, Mitsubishi ha finalmente svelato il design esterno e interno del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV prima del suo debutto ufficiale previsto per il 28 ottobre.

Fino a 10 colorazioni e frontale Dynamic Shield

Come è possibile vedere dalle immagini ufficiali, la nuova generazione dell’Outlander ibrido plug-in sembra molto simile alla versione con motore a combustione interna, ad eccezione degli speciali badge presenti sulle portiere anteriori e sul portellone posteriore, oltre ovviamente all’aggiunta della porta di ricarica.

L’esemplare mostrato nelle immagini monta dei cerchi in lega da 20” e il caratteristico frontale Dynamic Shield con doppi fari e griglia cromata. La palette colori del Mitsubishi Outlander PHEV 2022 sarà costituita da 10 tonalità, tra cui Red Diamond, White Diamond e Black Diamond mentre il tetto dell’Outlander mostrato in foto è dipinto di nero.

Mitsubishi Outlander PHEV 2022 foto ufficiali

L’abitacolo

L’abitacolo del SUV ibrido plug-in di nuova generazione sarà caratterizzato da un quadro strumenti digitale da 12.3 pollici e da un sistema di infotainment con schermo touch da 9 pollici. Entrambi beneficeranno di caratteristiche specifiche per la versione plug-in hybrid che mostrano lo stato del gruppo propulsore. Nonostante l’aggiunta delle batterie, il nuovo Outlander PHEV vanta ancora sette posti a sedere.

Purtroppo, per ora non conosciamo ancora le specifiche tecniche del gruppo propulsore ibrido plug-in, ma sappiamo che combinerà un motore benzina con due powertrain elettrici e una batteria più grande rispetto al predecessore.

Mitsubishi Outlander PHEV 2022 foto ufficiali

In aggiunta, ci sarà una versione aggiornata del sistema Super-All Whell Control per una maggiore maneggevolezza e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche e sette modalità di guida fra cui scegliere come quella Power per la massima accelerazione e quella Eco per una migliore efficienza.

Non ci resta a questo punto che attendere il 28 ottobre alle 23:30 (ora EST) per scoprire tutti i dettagli sul Mitsubishi Outlander PHEV 2022 che arriverà nel mercato giapponese a metà dicembre 2021.

Mitsubishi Outlander PHEV 2022 foto ufficiali

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati