Mitsubishi Outlander PHEV 2024 sarà svelato in anteprima il 1° ottobre [TEASER]

In arrivo la nuova generazione del SUV ibrido plug-in giapponese

Mitsubishi Outlander PHEV 2024 sarà svelato in anteprima il 1° ottobre [TEASER]

Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, modello di punta della Casa giapponese, farà il suo debutto in anteprima il 1° ottobre. Insieme all’annuncio che fissa la data della presentazione ufficiale, che avverrà nel corso di un evento live a Madrid, è stata rilasciata una prima immagine teaser che fa intravedere la sagoma del veicolo mostrato nella penombra.

Design per il mercato europeo e trazione integrale

Il nuovo SUV di segmento D è stato concepito appositamente per il mercato europeo, con un design in linea con i gusti degli automobilisti del Vecchio Continente, promettendo la combinazione di dinamismo e raffinatezza. Basato sul concetto giapponese “I-Fu-Do-Do” che evoca autenticità e maestosità, il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV sarà spinto da un powertrain ibrido plug-in a doppio motore con trazione integrale.

La produzione parte a fine 2024

Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV è chiamato a raccogliere l’eredità di un predecessore che ha venduto 200.000 unità in Europa dal 2013. La nuova generazione dell’Outlander, che proporrà innovazione e tecnologia evoluta senza intaccare la natura da SUV “duro e puro” del modello, avvierà la produzione a fine 2024, ampliando così la rinnovata gamma Mitusbishi che ha accolto i recenti lanci della nuova ASX e della nuova Colt.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)