Mitsubishi Outlander PHEV 2024 sarà svelato in anteprima il 1° ottobre [TEASER]
In arrivo la nuova generazione del SUV ibrido plug-in giapponese
Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, modello di punta della Casa giapponese, farà il suo debutto in anteprima il 1° ottobre. Insieme all’annuncio che fissa la data della presentazione ufficiale, che avverrà nel corso di un evento live a Madrid, è stata rilasciata una prima immagine teaser che fa intravedere la sagoma del veicolo mostrato nella penombra.
Design per il mercato europeo e trazione integrale
Il nuovo SUV di segmento D è stato concepito appositamente per il mercato europeo, con un design in linea con i gusti degli automobilisti del Vecchio Continente, promettendo la combinazione di dinamismo e raffinatezza. Basato sul concetto giapponese “I-Fu-Do-Do” che evoca autenticità e maestosità, il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV sarà spinto da un powertrain ibrido plug-in a doppio motore con trazione integrale.
La produzione parte a fine 2024
Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV è chiamato a raccogliere l’eredità di un predecessore che ha venduto 200.000 unità in Europa dal 2013. La nuova generazione dell’Outlander, che proporrà innovazione e tecnologia evoluta senza intaccare la natura da SUV “duro e puro” del modello, avvierà la produzione a fine 2024, ampliando così la rinnovata gamma Mitusbishi che ha accolto i recenti lanci della nuova ASX e della nuova Colt.
Seguici qui