Mitsubishi Outlander PHEV MY 2017: a New York debutta la versione americana [FOTO]

Autonomia elettrica di oltre 60 chilometri

Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV - Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV per il mercato americano esordisce alla manifestazione newyorkese. Il SUV nipponico, spinto da un powertrain ibrido dotato di trazione integrale, dichiara consumi di carburante di 1 l/20,2 km.

Tra le novità del Salone di New York 2016 c’è anche il nuovo model year, nella versione destinata al mercato americano, del Mitsubishi Outlander PHEV, il SUV giapponese ad alimentazione ibrida. Così come accaduto per il restyling delle versioni per Europa e Asia, anche il model year 2017 della versione per gli States si aggiorna con una serie di novità estetiche, come il nuovo paraurti.

Sotto il cofano del nuovo Mitsubishi Outlander PHEV in versione americana troviamo il sistema ibrido composto dal motore quattro cilindri benzina da 2.0 litri affiancato da due unità elettriche, di cui una montata sull’asse anteriore mentre l’altra sull’asse posteriore. Il SUV nipponico è dotato del nuovo sistema di trazione integrale permanente Super All Wheel Control (S-AWC).

I due motori elettrici dell’Outlander PHEV MY 2017 sono collegati a una batteria agli ioni di litio da 12 kWh che consente al SUV ibrido di offrire elevati standard d’efficienza. In particolare il nuovo veicolo di grandi dimensioni di Mitsubishi è capace di contenere i consumi ad un litro di benzina ogni 20,2 chilometri percorsi, mentre guidando in modalità esclusivamente elettrica garantisce un’autonomia superiore a 60 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)