Mitsubishi Pajero Sport 2026: FOTO SPIA della nuova generazione del SUV
Potrebbe condividere la gamma motori con il pick-up L200
Mitsubishi sta testando la nuova generazione del Pajero Sport, SUV di grandi dimensioni che in alcuni mercati viene commercializzato con il nome di Montero Sport. I nostri fotografi hanno immortalato il prototipo camuffato del nuovo modello durante i collaudi sulla neve che sta svolgendo in queste settimane.
Sulla stessa base del pick-up L200
Caratterizzato dal consueto design robusto, enfatizzato da proporzioni generose ed assetto rialzato, il nuovo Mitsubishi Pajero Sport, che potrebbe fare il suo debutto entro fine anno per arrivare sul mercato nel 2026, dovrebbe essere costruito sulla stessa piattaforma della versione più recente del pick-up Mitsubishi L200 lanciato nel 2023.
Cofano e fari anteriori rialzati
Guardando il prototipo di queste foto spia il Pajero Sport di Mitsubishi manterrà il suo stile evoluto, che sarà aggiornato da una serie di ritocchi al design. Il cofano anteriore sembra essere leggermente più alto rispetto al modello attuale, che ha debutto nel 2015, così come anche i gruppi ottici sono posizionati più in alto.
Probabile conferma dei motori dell’L200
Non ci sono certezze sul fronte delle motorizzazioni che potrebbe proporre il nuovo Pajero Sport. I rumors indicano come probabile una riproposizione in toto della gamma motori proposta da Mitsubishi con l’ultima versione del pick-up L200 quindi con tre motorizzazioni endotermiche, tutte quattro cilindri e da 2.4 litri, tra cui poter scegliere: due turbodiesel e un benzina.
Seguici qui