Mobility Forum: grande successo per la prima edizione che si è svolta a Milano
L'evento ha visto la partecipazione di oltre 350 professionisti del settore
Lunedì 2 dicembre si è tenuta con grande successo la prima edizione di Mobility Forum, un evento organizzato da BtheOne Automotive in collaborazione con Agos, leader nel credito al consumo e nel settore delle due ruote. L’evento, che si è svolto presso Unahotels Expo Fiera Milano, ha visto la partecipazione di oltre 350 professionisti del settore, con un’attenzione particolare all’evoluzione del mercato della mobilità e alle nuove dinamiche che stanno trasformando l’intero panorama della mobilità.
A Milano rande successo la prima edizione di Mobility Forum
Il Mobility Forum ha costituito una piattaforma di aggiornamento e networking di alto livello, con 38 relatori che hanno animato 7 workshop focalizzati su tematiche fondamentali per l’industria. Tra i temi trattati, sono emerse le analisi sul mercato delle moto, l’evoluzione del consumatore nel settore delle due ruote e le prospettive di crescita per il business della mobilità, sia in Italia che all’estero.
L’area business ha visto la partecipazione di 12 tra i principali produttori di motocicli e veicoli a motore, come Fantic, Honda, Moto Morini, Suzuki, SWM Motorcycles, SYM, TVS Motor, Yamaha, Zero Motorcycles, Aixam, Swapa e XEV, che hanno avuto l’opportunità di presentare le loro ultime innovazioni e di interagire con un pubblico altamente qualificato.
L’evento, realizzato con il supporto di Regione Lombardia, ha visto anche la partecipazione di numerosi esponenti istituzionali e leader del settore, arricchendo il dibattito con spunti stimolanti per il futuro della mobilità e delle tecnologie ad essa legate.
Il Mobility Forum 2024 ha messo in evidenza i rapidi progressi nell’innovazione del settore delle due ruote, con un focus crescente su sostenibilità, digitalizzazione e personalizzazione dell’esperienza di mobilità. L’appuntamento per la seconda edizione è già confermato per l’anno prossimo, con l’obiettivo di crescere ulteriormente e affermarsi come uno degli eventi più importanti per gli operatori del settore.
Seguici qui