Mobilize Duo sarà protagonista al Salone di Monaco 2021

Si tratta di un veicolo a due posti completamente elettrico

La prima edizione del Salone di Monaco, che prende il posto del Salone di Francoforte, si terrà dal 7 al 12 settembre. Fra i vari brand del settore automobilistico ci sarà anche Mobilize, il nuovo marchio del Gruppo Renault. Verranno effettuate alcune rivelazioni molto interessanti che riguardano il segmento delle vetture a zero emissioni. Fra queste sarà presentata la Mobilize Duo. Si tratta di una soluzione di mobilità per il car sharing, adatta alle esigenze delle città e degli operatori.

Mobilize afferma che la sua piccola city car offre il minimo ingombro, un ridotto impatto sull’ambiente ed è una soluzione complementare ad altri mezzi di trasporto. La nuova Duo sarà commercializzata attraverso un sistema pay per use per adattarsi al passaggio del mercato della mobilità dalla proprietà all’utenza.

Progettata pensando ai servizi di car sharing, la Mobilize Duo è un veicolo a due posti 100% elettrico, compatto e connesso. Il marchio del Gruppo Renault l’ha progettata seguendo i principi dell’economia circolare in quanto è composta dal 50% di materiali riciclati usati durante la fase di produzione e può essere riciclata al 95% nel momento in cui raggiunge la fine del suo ciclo di vita.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)